Nasce Dragon Punch! La nuova etichetta editoriale di Musha Shugyo RPG Fans

Posted · Add Comment

Grandi notizie per i fan di Musha Shugyo RPG! Nasce Dragon Punch, la nuova etichetta editoriale che si occuperà di pubblicare le vostre creazioni basate su Musha Shugyo RPG. Che si tratti di Setting Packs, MiniSettings, giochi Powered by Musha Shugyo RPG o total hack d’ogni sorta, Dragon Punch si occuperà di migliorare i prodotti dei fan, pubblicandoli in formato elettronico e cartaceo tramite il Print on Demand!

Dragon Punch pubblicherà i tuoi GDR!

I migliori prodotti potranno anche raggiungere le fiere di settore nello stand Acchiappasogni. Unico fondamentale requisito per raggiungere la pubblicazione ufficiale, anche cartacea, è l’originalità del setting o comunque una appropriata licenza d’uso di setting di terze parti. In altre parole, non sarà legalmente possibile pubblicare giochi basati su opere famose senza averne legale licenza, ovviamente.

Il sito web di riferimento resta questo, anche se creeremo una pagina apposita che raccolga tutte le pubblicazioni ufficiali e ci appoggeremo a Drivetrhurpg per uno store online dei libri print on demand e alla Terra dei Giochi per i PDF. Dunque, a cosa stiamo lavorando attualmente? Ne avrete presto notizie, ma vi anticipiamo che alcuni prodotti sono già in lavorazione e cerchiamo illustratori! Se siete volenterosi, volete aiutare la community di Musha Shugyo e Acchiappasogni, volete essere pubblicati e non chiedete una follia, contattateci pure! I progetti sono tanti e di lavoro ce n’è tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 × 4 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: