Top 10 Fighting Game Characters n°9: Shiranui Mai

Posted · Add Comment

Continuiamo con i migliori guerrieri dei picchiaduro arcade secondo la nostra graduatoria personale! Dopo Haohmaru al decimo posto, è il turno di Mai Shiranui, la beniamina ninja super sexy della saga di Fatal Fury, celeberrima sulla piattaforma Neo Geo.

Musha-Shugyo-Mai-Shiranui-Fatal-Fury

Mai è sempre stata un personaggio d’attacco, rapidissimo, dalle mosse facilmente concatenabili ed abile sia a distanza che nel combattimento ravvicinato. Celebri sono i suoi attacchi di ventaglio, ma anche le mosse basate sul fuoco! Ma diciamocelo. Mai è principalmente conosciuta per via del suo vestiario quasi completamente inesistente e per via delle sue forme generose.

Secondo la storia di Fatal Fury, tutto questo fa pienamente parte delle arti ninja della famiglia Shiranui che, per quanto riguarda le donne, si basano anche sulla distrazione dell’avversario… non c’è bisogno che io vi spieghi in che senso.

Per le mosse speciali mi sono basato su questo link! Non che non le sapessi a memoria! 🙂
Comunque, si tratta nell’ordine del lancio del ventaglio, la ruota di fuoco effettuata con la coda del “vestito”, l’assalto con capriola in cui Mai diventa completamente avvolta dalle fiamme ed in fine la mossa che le permette di lanciarsi verso l’avversario anche se si trova a mezz’aria, con il ventaglio stretto tra i denti. La super è una versione molto più potente del normale della capriola infuocata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 − 9 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: