Il gruppo di Musha Shugyo RPG su Facebook è il principale mezzo di dialogo per i membri della nostra Community! Puoi trovarlo a questo link, ma su questa pagina troverai comunque tutte le discussioni e gli argomenti, ma anche le creazioni che vengono postate ogni giorno!

... See MoreSee Less

Luca De Marini ha condiviso il post di Cheerful Nihilism nel gruppo: Musha Shugyō RPG.

LOOOOOOOL xD
Tomato Musha Fighter!
... See MoreSee Less

Beefmaster

LOOOOOOOL xD
Tomato Musha Fighter!

Carico le immagini che ho prodotto per #HyperWeapons di Andrea Micaloni Mika anche qui, direttamente, si sa mai servissero a qualcuno 🙂
Ci sono una Deadly Weapon Card, creata secondo le regole classiche del Modulo #DeadlyWeaponry, la Scheda di Espansione per le HW e un esempio completo con la carta nell'apposito slot!

Ecco il Modulo.
www.acchiappasogni.org/msrpg/hyper-weapons-parte-2/
... See MoreSee Less

Carico le immagini che ho prodotto per #HyperWeapons di Andrea Micaloni Mika anche qui, direttamente, si sa mai servissero a qualcuno :)
Ci sono una Deadly Weapon Card, creata secondo le regole classiche del Modulo #DeadlyWeaponry, la Scheda di Espansione per le HW e un esempio completo con la carta nellapposito slot!

Ecco il Modulo. 
http://www.acchiappasogni.org/msrpg/hyper-weapons-parte-2/

Sto finendo di correggere la seconda parte del Modulo #HyperWeapons di Andrea Micaloni Mika e ci tenevo a fargli i complimenti per le idee e le meccaniche con cui è stato costruito! Vengono simulate tantissime strafigate cosmiche, come le armi che si "risvegliano" tirando fuori il loro vero potere e le armi che si trasformano a comando in armi differenti (come in Groove Adventure Rave)!
COMPLIMENTI vivissimi, davvero un modulo bellissimo 🙂
... See MoreSee Less

Ciao ragazzi! Per caso avete creato schede su personaggi di dragon ball??? ... See MoreSee Less

Giovanni Fringuellini, Andrea Micaloni Mika and 1 other like this

Luca De MariniTi basta un intero GDR con tanto di schede e regolamento? 😀 www.mushashugyofans.com/setting-packs/dragonball-battle-of-z/

2 weeks ago
Avatar

Samuele PasqualePenso di sì hahaha

2 weeks ago
Avatar

Andrea Micaloni MikaEd lo abbiamo scritto per il suo trentenalle.

2 weeks ago   ·  2
Avatar

Luca De MariniOpera dell’Asylum Games Nettuno 😀

2 weeks ago   ·  2
Avatar

Comment on Facebook

#SuperMSPro

Lo scorso #ModenaPlay abbiamo portato in demo il Super Musha Shguyo Pro, la versione solo gioco di carte di Musha, super competitiva e quasi completamente priva di fattore culo!

Grazie ai vostri feedback, tipo quelli di Andrea Bergamelli e Diego Manduken, abbiamo aggiustato il tiro ma soprattutto la resa grafica 🙂

Su richiesta dei tester, abbiamo visto che la questione principale era differenziare l'aspetto estetico delle carte diverse. Sono in toni di grigi e questo non cambierà per motivi economici, insomma, è molto più economico stampare. E visto che saranno tante carte a confezione, è importante che sia così.

Dunque, ci sono 3 tipi di carte! Quelle fisse che hai sempre in mano (presa, attacco, special, super, parata, schivata), quelle numero da 1 a 7 (critico) e quelle effetto che sono tante e possono essercene di infiniti tipi con le espansioni. Ecco qui come appare il restyle!

Provando a stamparle, vi assicuro che questi piccoli accorgimenti le fanno risaltare molto, in mano 🙂

Edit: anche il font della descrizione degli effetti è stato cambiato per essere più leggibile, con uno nuovo che non sacrifica troppo l'effetto figaggine, si spera.
... See MoreSee Less

#SuperMSPro

Lo scorso #ModenaPlay abbiamo portato in demo il Super Musha Shguyo Pro, la versione solo gioco di carte di Musha, super competitiva e quasi completamente priva di fattore culo!

Grazie ai vostri feedback, tipo quelli di Andrea e Diego, abbiamo aggiustato il tiro ma soprattutto la resa grafica :)

Su richiesta dei tester, abbiamo visto che la questione principale era differenziare laspetto estetico delle carte diverse. Sono in toni di grigi e questo non cambierà per motivi economici, insomma, è molto più economico stampare. E visto che saranno tante carte a confezione, è importante che sia così. 

Dunque, ci sono 3 tipi di carte! Quelle fisse che hai sempre in mano (presa, attacco, special, super, parata, schivata), quelle numero da 1 a 7 (critico) e quelle effetto che sono tante e possono essercene di infiniti tipi con le espansioni. Ecco qui come appare il restyle! 

Provando a stamparle, vi assicuro che questi piccoli accorgimenti le fanno risaltare molto, in mano :)

Edit: anche il font della descrizione degli effetti è stato cambiato per essere più leggibile, con uno nuovo che non sacrifica troppo leffetto figaggine, si spera.

Alessandro Costella, Andrea Bergamelli and 12 others like this

Andrea BergamelliCi può stare 🙂

2 weeks ago

1 Reply

Avatar

Gilbert GalloBello. Secondo me è un'ottima idea

2 weeks ago   ·  1
Avatar

Luca CecchinelliLuca, basta anche a fare cose fiche, eh. Che poi mi tocca pure comprartele.

2 weeks ago
Avatar

Diego MandukenBel lavoro. Mi fa piacere che la cosa proceda!

2 weeks ago   ·  1

21 Replies

Avatar

Comment on Facebook