Skullgirls Mobile – Black Dahlia Golden Gunner e Trigger Happy

Posted · Add Comment

Ragazzi, siamo entusiasti di presentare due nuove varianti del personaggio Black Dahlia per il nostro amato Dragon Fighters: Advanced Musha Shugyo RPG!

La prima variante è la Golden Gunner, una versione di Black Dahlia dell’elemento LUCE che si distingue per la sua forza e per i suoi colpi possenti. Con questa variante, Black Dahlia accumula Punti Special infliggendo danni e stordendo l’avversario per eseguire attacchi letali e devastanti.

La seconda variante è la Trigger Happy, una versione di Black Dahlia  dell’elemento TENEBRA maestra delle armi da fuoco. Trigger Happy e velocissima e ha una maggiore velocità di fuoco, con la capacità di sparare più colpi in rapida successione ed eseguire Combo devastanti.

Per usare queste nuove varianti di Black Dahlia, potete scaricare le “Schede Segnalibro” qui sotto per iniziare subito a divertirvi a combatter a Dragon Fighters. Siamo sicuri che queste varianti offriranno nuove sfide e opportunità per i giocatori per esplorare il mondo di Dragon Fighters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 ⁄ 17 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: