Clash Of Heroes – Setting Pack

Posted · Add Comment

null
“In principio c’erano Kismet ed Eternità, e gli universi erano stabili e separati. Poi venne Krona, e gli universi furono fusi e sull’orlo della distruzione. Le due entità, imprigionate insieme, si innamorarono, e la loro separazione spezzò i loro cuori eterni, e tali rimasero sino a quando un’entità in grado di percepire le loro emozioni, Access, decise di aiutarle, creando uno spazio solo per loro, dove si potessero incontrare.

Ma questo spazio era vuoto, e le due entità iniziarono a riempirlo con i “ricordi” degli esseri che abitavano in entrambi gli universi, facendo in modo che vivessero in armonia…sino a quando Morte, entità fissa di entrambi gli universi, non decise che quell’angolo di esistenza andava contro le sue regole, e che quindi non doveva esistere: ora in quel mondo è un caos in cui tutti lottano per la sopravvivenza, un mondo in cui solo pochi sanno la verità…e cercano di aprirsi la strada per fermare Morte.”

Benvenuti su Terra 616/01, il mondo dove gli spiriti dei membri degli universi Marvel e DC (ma anche eroi inventati di sana pianta da voi, perché no?) si possono incontrare, un luogo nascosto nel multiverso che collega tutti gli altri, che trova la propria esistenza in pericolo! Starà a voi prendere il possesso del vostro supereroe preferito e guidarlo verso la vittoria!
Se siete stanchi, come me, delle storie dove i supereroi passano più tempo ad amoreggiare che a picchiarsi coi cattivi (o tra di loro), questo è il luogo che fa per voi!

Passiamo alla presentazione dei personaggi, e quelli di oggi non credo abbiano bisogno di presentazioni: per la DC abbiamo Batman ed il Joker, mentre per la Marvel abbiamo Spiderman e Deadpool!

batman

joker

spiderman

joker

Ma sapete qual’è il bello di questo setting? Essendo un mondo popolato dagli “spiriti” degli altri universi, potrebbero anche esistere più versioni dello stesso personaggio, proveniente da uno qualsiasi dei millemila universi alternativi (ad esempio, il Batman della serie Arkham contro quello del Nolanverse)!

Quindi che aspettate? Prendete il vostro eroe e fatelo scontrare con gli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
36 ⁄ 12 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: