Final Fantasy – Personaggi da ogni dove

Posted · Add Comment

Chi non conosce almeno un Final Fantasy? Oramai tra titoli ufficiali e spin-off, questa serie non sembra decisamente il gioco che nel lontano 1987 (dovrei stare zitto, dal momento che ho la stessa età!) poteva essere davvero la Fantasia Finale per la Square (allora ancora Soft per fortuna…ma meglio non divagare sull’argomento xD) se il gioco fosse risultato un flop. Decisamente non fu così!

Tutti i personaggi che riporto oggi hanno il moveset basato su Final Fantasy – Dissidia 012, ed anche da questo gioco in futuro (forse) proverò a prendere ispirazione per alcune “varianti”, soprattutto ispirate alla modalità EX ed alla Bravery Break (per chi non sa…gustatevi qualche video v.v).

Tuttavia, due personaggi non provengono dal parco lottatori “Dissidia”, bensì rispettivamente da Final Fantasy VI e dal Type-0, perché la mia idea sarebbe proprio di riuscire a ricreare quanta più gente possibile senza limitarsi al semplice “picchiaduro”…il sogno segreto sarebbe un mega setting Dissidia, ma non corriamo troppo xD

Noah fon Rosenburgh, meglio conosciuto come il Giudice Gabranth.
“Anche un cane randagio ha il suo onore.”
gabranth

Jecht
“Non sono più giovane. Vorrei essere almeno utile.”
jecht

Kain Highwind
“Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.”
kain

Sephiroth
“Io non sarò mai un ricordo.”
sephiroth

Sabin “Mash” René Figaro
“Pensi che una sciocchezza come la distruzione del mondo mi avesse messo a tacere?”
sabin

Trey
Ho solo pensato di condividere un’informazione.
trey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
34 ⁄ 17 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: