Nuovo Personaggio free: Slenderman

Posted · Add Comment

Visto che ci avviciniamo ad Halloween ho deciso di creare il personaggio horror che più in voga degli ultimi due anni: lo Slenderman.
Per chi non lo conoscesse, lo Slenderman è un personaggio di una Creepypasta, che sono storielle dell’orrore molto diffuse su internet.
Inizialmente lo Slenderman venne inventato per un contest fotografico del sito Something Awful, che chiedeva di inserire elementi horror in foto normalissime, concorso che vinse proprio la foto dello Slenderman.
Lo slender divenne estremamente famoso in seguito al rilascio nel 2012 di un gioco horror gratuito di nome Slender.

Musha_Shugyo_Slenderman

SPECIAL

Hypnotic Power: si tratta del potere dello Slenderman di attirare le sue ignare vittime verso di lui, è particolarmente efficace sui bambini.

Slenderman Sickness: è la malattia indotta dalla presenza dello Slenderman, ha un effetto maggiore sugli adulti.  Più lo slender è vicino alal sua vittima più è efficace. Si tratta di una rapida insorgenza di paranoia, incubi e deliri accompagnata da epistassi.
(Praticamente si tratta dell’effetto di disturbo scatenato dalla vicinanza dello Slenderman nel videogioco Slender).

Superhuman Strengh: nonostante l’aspetto esile, lo Slendermen possiede una forza superiore a quella degli esseri umani. Può facilmente strappare la testa o gli arti di un essere umano a mani nude o con l’ausilio dei suoi tentacoli.

SUPER

Something Awful:  il nome di questa mossa è un tributo al sito sulla quale è nato lo Slenderman. Si tratta della capacità dello Slenderman di perseguitarti ovunque tu vada, non importa quanto tu scappi lontano, lui ti inseguirà sempre, fino alla tua inevitabile fine. Non ci si può liberare dallo Slenderman. è impossibile sfuggirgliuna volta che egli ha scelto la sua vittima.

LA DISTRIBUZIONE DEI PUNTI

teoricamente lo Slenderman si teletrasporta, o si sposta molto velocemente, quindi ho deciso di dare la priorità alla Rapidità, assegnandogli ben 5 punti.
Lo Slenderman teoricamente dovrebbe essere molto e virtualmente invulnerabile, al punto che non è possibile danneggiarlo nemmeno con le armi da fuoco, ma ho dovuto limitare queste sue caratteristiche per attenermi alal regola dei 7 punti da distribuire, quindi ho deciso di lascirlo con 0 punti in difesa, cosa che lo rende fragile, ma ho testato il personaggio e riesce a cavarsela anche affidando completamente la sua difesa al dado.

In più è un personaggio il cui stile  è lo stare lontano dall’avversario indebolendo piano piano fino a quando non è pronto a farlo avicinare per sferrargli il colpo di grazia, quindi è uno che cerca il più possibile di evitare lo scontro diretto, e riesce sempre a sgusciar via se l’avversario si avvicina troppo grazie ai suoi numerosi PA derivanti dalla sua elevata rapidità.

Per l’accumulo di SP ho scelto il simbolo dei Punti Azione, poichè grazie alla sua elevata rapidità riesce ad accumularne molti in poco tempo.

by Xpm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 − 4 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: