Personaggi da Warcraft e Dragon Age 2

Posted · Add Comment

Fin’ora si sono mostrati un sacco di personaggi già esistenti in altre saghe videoludiche. Ma Musha Shugyo è anche un gioco di ruolo, dove il personaggi siete voi a crearlo usando la vostra fantasia, e cosa c’è di più fantasy che creare dei personaggi ispirati alle saghe di Warcraft (non WoW, ma la serie di strategici originale, sia ben chiaro) e Dragon Age? Perciò passiamo alla presentazione dei due contendenti!

Grosh Hellrider è un orco (se non si fosse notato) del clan Hellrider, un guerriero che ha imparato a padroneggiare l’antico stile di lotta corpo a corpo del proprio clan, focalizzato nell’assorbire l’energia dei colpi subiti per poi rimandarla indietro insieme alla propria potenza distruttiva.

null

Kelian Hawke è invece la mia versione del Campione di Kirkwall di Dragon Age 2 (e di più non posso dire a causa di uno spoiler grosso come un gioco xD), uno spadaccino difensivista che contrattacca rapidamente cercando di logorare l’avversario.

null

Se i personaggi li ho concepiti io, le immagini le ho trovate su internet e non sono assolutamente di mia proprietà, servivano solo per rendere l’idea dell’aspetto, dal momento che sono incapace di disegnare.

by Amrod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 4 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: