Skullgirls unofficial Coloring Book: colora i Personaggi del celebre picchiaduro!

Posted · Add Comment

Visto che oggi è la Vigilia di Natale, abbiamo pensato di farvi un semplice ma carinissimo regalo! Skullgirls unofficial Coloring Book. Un libro di personaggi del celebre picchiaduro Skullgirls tutto da colorare! In sostanza, si tratta semplicemente di una raccolta di personaggi in versione lineart, belli grandi e perfetti per essere colorati da grandi e piccini.

Tuttavia, le immagini sonostate vettorializzate e portate ad altissima risoluzione, per cui scaldate le stampanti e mettete sotto l’albero anche un regalino per i vostri amici! E fate conoscere questo grandioso gioco per PC, Mac, ogni genere di console e persino dispositivi mobili.

Nella sua versione Mobile, infatti, Skullgirls è praticamente un gioco a sé stante con meccaniche di gestione dei personaggi pazzesche, elementi di collezionismo fantastici e chi più ne ha più ne metta. Onestamente, il mio picchiaduro preferito in assolito, oggi come oggi. Oltre alla storia super avvincente, il livello tecnico è altissimo e molto soddisfacente, persino nella versione mobile!

Detto questo, visto che ai miei bambini Skullgirls piace da morire, sono certo che anche i vostri gradiranno tantissimo questo omaggio! Buon download, buon Natale e buone feste a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
36 ⁄ 18 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: