Top 10 Fighting Game Characters n°4: Kyo Kusanagi

Posted · Add Comment

Kyo Kusanagi, il protagonista delle serie di The King of Fighters, è al quarto posto della nostra classifica dei migliori personaggi dei picchiaduro di tutti i tempi!

Musha_Shugyo_RPG_Kyo_Kusanagi

Ovviamente, in soli dieci posti, ci sono tantissimi personaggi celebri o più di nicchia che non potranno apparire in elenco. Ma Kyo non può certo mancare, si tratta davvero di un personaggio fortissimo e arcifamoso! Passiamo dunque alle sue mosse speciali.

Special Moves

  • 108 Shiki: Yamibarai: la famosa fiammata rasoterra incendiaria. Colpisce a distanza ed è molto rapida, tutto qui.
  • 100 Shiki: Oniyaki: il taglio del demone, ovvero il potente uppercut fiammeggiante di Kyo! Bonus +1 vs Air è d’obbligo, in più incendia, per cui diciamo che è Possente.
  • 75 Shiki: Kai: doppio calcio che lancia l’avversario in aria, quindi Combo x2 e Scaglia.
  • 212 Shiki: Kototsuki You: Kyo corre, prende l’avversario per collo con una mano e lo fa esplodere. Trasla e sicuramente Possente.
  • 101 Shiki: Oboroguruma: Kyo spicca un salto e colpisce l’avversario con un calcio volante che lo lancia in aria. Ci mettiamo +1 vs Air e anche Scaglia.

Super Moves

Ura 108 Shiki: Orochinagi. Il Taglio del grande serpente Orochi, colpo delle mani che genera una mega fiammata che avvolge Kyo. Si può fare anche in aria, quindi Salto OK, Possente (incendia) e Schianta. Un colpo davvero letale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 ⁄ 6 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: