Top 10 Fighting Game Characters n°6: Akira Yuki

Posted · Add Comment

Il sesto posto della nostra classifica dei migliori personaggi dei picchiaduro lo dedichiamo ad Akira Yuki, il protagonista di Virtua Fighter, la celebre saga di picchiaduro 3D targata SEGA. Si tratta di una semplice cernita di mosse speciali, vista la natura di Virtua Fighter ci vorrebbero decine di mosse per descrivere tutte le capacità di Akira.

Musha-Shugyo_Akira_Yuki

Special

  • Renkantai: doppio calcio frontale in salto che Scaglia l’avversario;
  • Tetsuzan Kou: la mossa più celebre di Akira, una spallata con passo in avanti che Lancia l’avversario a distanza;
  • Youshi Senrin: preso l’avversario attaccante per un braccio, Akira lo spinge verso di sé spostandosi al contempo alle sue spalle e poi colpendolo con una spallata che lo Lancia a distanza;
  • Haiho Richu: Akira afferra l’avversario attaccante, lo attrae verso di sé facendogli uno sgambetto per poi colpirlo violentemente con un doppio pugno verso il suolo;
  • Chouzan Housui: doppio pugno al torso con caricamento opzionale.

Super

  • Hontei Goko Hazankou: rapida sequenza di calcio basso, pugno allo stomaco e spallata conclusiva che schianta al suolo.

Akira è anche il protagonista dell’Anime di Virtua Fighter, una delle principali fonti di ispirazione per Musha Shugyo GDR! Vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata all’anime, se non lo avete già fatto, anche perché il tipo di avventura vissuta dai suoi protagonisti è proprio una delle possibili esperienze di gioco di Musha Shugyo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 × 26 =


 
 
Supportaci cliccando su un banner!




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: